A distanza di pochi giorni dall’inizio del Consumer Electronic Show (CES) 2018, Belkin, popolare produttore di accessori, ha annunciato nuovi prodotti per la ricarica wireless creati per gli ultimi iPhone di Apple, ovvero iPhone X, 8 e 8 Plus.
Il Boost Up Bold Wireless Charging Pad di Belkin è simile al Boost Up Charging Pad attualmente disponibile negli store fisici e online di Apple. Arriva tuttavia in nuove colorazioni, come nero e rosa. Supporta inoltre l’output a 10W per la ricarica rapida per i dispositivi Qi.
Il Boost Up Wireless Charging Stand è caratterizzato dal medesimo design circolare e dagli stessi colori del modello Bold, ma è stato creato per ricaricare l’iPhone posizionandolo verticalmente, proprio come se fosse un tradizionale stand per smartphone. Supporta tutti i dispositivi Qi e offre l’output a 10W per la ricarica wireless rapida.
Il Boost Up Wireless Car Charging Mount è stato invece creato per permettere agli utenti di caricare il proprio iPhone X/8/8 Plus anche in auto. Può essere posizionato come un qualsiasi stand per auto, ed include una porta USB aggiuntiva per ricaricare anche altri dispositivi. Anche in questo caso non manca l’output a 10W.
Il Boost Up Dual Wireless Charging Pad è stato creato per ricaricare due smartphone Qi nello stesso momento, fianco a fianco. Ogni pad offre la ricarica rapida a 10W, e supporta tutti i dispositivi Qi.
Per applicazioni commerciali, Belkin ha annunciato il Boost Up Wireless Charging System, che può essere installato in sale conferenza, uffici, scrivanie, ristoranti ecc.
Tutti i nuovi prodotti firmati Belkin per la ricarica wireless saranno disponibili quest’anno, in primavera o estate. I prezzi non sono stati ancora rivelati.
Leggi o Aggiungi Commenti