Gameloft e SEGA hanno unito le forze ed hanno realizzato una versione di Sonic molto più moderna di quelle originali, con una grafica più evoluta.
Il nuovo titolo si chiama Sonic Runners Adventure e come potete intuire dal nome, è un “runner” dove il protagonista corre automaticamente lasciandoci la possibilità di raccogliere anelli, uccidere i nemici o evitare ostacoli.
Il gioco è ben fatto, malgrado la semplicità delle dinamiche. In ogni livello (naturalmente a difficoltà crescente) avremo uno scopo diverso come quello di collezionare un certo numero di anelli, di uccidere un determinato numero di nemici ed altro ancora.
Man mano che andremo avanti riusciremo a sbloccare altri personaggi tra cui Tails, Knuckles e tanti altri, ognuno con le proprie abilità. Lo scopo finale è quello di sconfiggere il dottor Eggman in 4 aree leggendarie.
Ogni personaggio può essere potenziato per migliorare le proprie abilità. Non manca una modalità bonus, una vera esplosione di velocità alla ricerca di anelli. Dopo la prima sessione, potremo giocare anche offline. La connessione infatti, è richiesta soltanto per avviare il gioco la prima volta.
Leggi o Aggiungi Commenti