Non è certo una novità, Apple è una tra le poche aziende che, nonostante l’elevato costo dei prodotti, riesce a vendere una grande quantità di dispositivi. Oggi gli analisti hanno stimato la quota di oltre 1 milione di unità vendute ogni giorno!
E’ un numero impressionante, diffuso da Forbes tramite Localytics. Questi dati si ottengono combinando le vendite di iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus.
Secondo le analisi, l’iPhone 8 rappresenta circa il 2,22% di tutti gli iPhone presenti sul mercato, quindi circa 17,5 milioni di esemplari venduti.
L’iPhone 8 Plus è il modello più popolare tra i due con il 2,94% della quota totale, che corrisponde a 23,2 milioni di unità vendute e per quanto riguarda l’iPhone X si ritiene che lo smartphone abbia venduto 20,7 milioni di unità.
Nel frattempo Apple ha risolto i problemi di produzione e gli iPhone X sono disponibili in USA immediatamente. In Italia bisogna ancora attendere qualche giorno per averlo ma di certo sono tempi molto più stretti rispetto all’inizio.
Leggi o Aggiungi Commenti