L’applicazione rappresenterà un nuovo metodo per personalizzare e modificare l’interfaccia del vostro dispositivo in maniera semplice e veloce. Si tratta quindi di una valida alternativa al famoso WinterBoard per applicare nuovi temi all’iPhone.
DreamBoard vi permette di selezionare il layout che più preferite tra quello presente di default o quello tipico del sistema operativo Android, che come gli appassionati sapranno presenta il widget del meteo in alto, una barra inferiore e delle icone indicanti le applicazioni installate, che naturalmente potrete utilizzare senza alcun vincolo. Scorrendo invece verso destra troverete il widget dell’orologio e altre applicazioni, a sinistra invece, il widget di Facebook.
Attraverso il pulsante Menu sarà infine possibile accedere all’elenco completo delle applicazioni presenti sul nostro dispositivo. Naturalmente in qualsiasi momento sarà possibile modificare il tema. Per farlo vi basterà fare clic sull’icona di DreamBoard.
In attesa del rilascio ufficiale, che dovrebbe venire a partire dal 20 Marzo, vi lasciamo a questo breve video in cui vengono illustrare le funzioni principali dell’applicazione.
Via | iPhoneGeeklino
Leggi o Aggiungi Commenti