Proseguono i lavori per la prossima apertura del primo Apple Store in Austria, più precisamente a Vienna. Nuove foto ci mostrano lo stato dei lavori relativi alla facciata dell’edificio.
Inizialmente la data di fine dei lavori era stata prevista per il mese di Agosto, chiaramente slittata di diversi mesi ormai, ad oggi grazie a delle foto inviate alla redazione di 9to5mac possiamo vedere lo stato dei lavori per il nuovo punto vendita Apple senza la copertura delle cerate che nascondevano la facciata.
I lavori relativi agli esterni sembrano completati e hanno riportato l’edificio storico in Kärntner Straße al suo vecchio splendore, i pannelli delle vecchie vetrate sono stati completamente sostituiti dando un aspetto ordinato e pulito, Il concept sarà quello tipico degli ultimi negozi Apple con vetrate grandi, del verde (in questo caso anche all’esterno del punto vendita), alberi sistemati all’interno di fioriere uguali a quelle che possiamo trovare nell’Apple Store di Regent Street. Sono molti gli store che nell’ultimo periodo hanno ricevuto un bel restyling e una ridistribuzione degli spazi rendendo i punti vendita più ampi e luminosi con zone dedicate alla clientela diversificate. Apple punta ad offrire ai clienti una migliore esperienza all’interno dei suoi negozi con l’intento di aumentare così le vendite.
Quella di Vienna non è la sola apertura attesa, tra i nuovi Apple Store aspettiamo anche quello in Corea che come confermato da un comunicato oggi, aprirà il 30 dicembre.
Leggi o Aggiungi Commenti