L’update iOS 11.2.1 rilasciato poche ore fa sembra risolvere alcuni problemi di focus che hanno “colpito” diversi iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus dopo il rilascio di iOS 11.2.
Stando ad alcuni utenti che hanno riscontrato il problema sul proprio iPhone, la fotocamera del dispositivo non era in grado di mettere a fuoco adeguatamente quando si tentava di scattare una foto. L’inquadratura passava spesso tra una delle due lenti di iPhone X e iPhone 8 Plus, o in altri casi non metteva per nulla a fuoco.
Ripristinare, riavviare o cambiare le impostazioni della fotocamera non risolveva il problema, a differenza invece di un downgrade ad iOS 11.1.2, a dimostrazione del fatto che il bug riguardasse la versione 11.2 di iOS.
Ebbene, dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato da Apple, gli utenti in questione hanno segnalato che il problema non si è più presentato. iOS 11.2.1 non risolve quindi solo un problema dell’applicazione Casa, ma anche un fastidioso bug della fotocamera dei più recenti iPhone lanciati sul mercato.
Leggi o Aggiungi Commenti