Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo del gioco Harry Potter: Hogwarts Mystery in occasione del ventesimo anniversario della celebre saga di maghi e streghe. Il gioco arriverà il prossimo anno per tutti i dispositivi iOS e Android.
Dopo l’annuncio di Harry Potter: Wizards Unite realizzato dagli stessi sviluppatori di Pokémon GO, la Warner Bros ha rivelato l’esistenza di Harry Potter: Hogwarts Mystery. Quest’ultimo viene attualmente sviluppato da Jam City per iOS e Android. Si tratta di un gioco di ruolo, ambientato nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
All’inizio del gioco dovremo creare il nostro mago o strega con un apposito editor tridimensionale. Il personaggio creato verrà poi mosso all’interno del castello di Hogwarts, durante la nostra avventura nella scuola di magia. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di farci vivere l’esperienza del magico castello in prima persona. Nel gioco potremo infatti decidere che lezioni seguire, quali avventure intraprendere, incontrare altri giocatori e molto altro ancora.
Attualmente sono solo queste le informazioni in nostro possesso. Probabilmente nei prossimi mesi verranno rilasciati ulteriori dettagli sul gioco, che vi segnaleremo tramite le nostre pagine.
Via | Pottermore
Leggi o Aggiungi Commenti