Per celebrare le festività natalizie, Apple ha tenuto un evento Beer Bash con ospite la cantante Gwen Stefani. È quasi una tradizione per l’azienda di Cupertino organizzare eventi come questo, e diversi dipendenti hanno condiviso la propria esperienza con foto e video su Twitter.
Gwen Stefani ha eseguito alcuni brani dal suo nuovo album natalizio, “You Make It Feel Like Christmas”, così come altre grandi hit. Tim Cook, CEO di Apple, ha ringraziato l’artista per lo show con un post su Twitter:
A huge thanks @gwenstefani for celebrating the holidays with us and performing from your new holiday album. It was B-A-N-A-N-A-S! pic.twitter.com/ADYt1Fz5FW
— Tim Cook (@tim_cook) 9 dicembre 2017
Ad inizio anno, Apple ha inviato Stevie Wonder al suo campus One Infinite Loop per un evento Beer Bash in onore del Global Accessibility Awarness Day. In passato, hanno partecipato altri artisti, come Pharrell Williams.
Una curiosità è che l’evento Beer Bash di quest’anno si è tenuto ancora una volta presso il One Infinite Loop, e non nel nuovo quartier generale di Apple. Non è chiaro il motivo per cui non si stato organizzato presso l’Apple Park.
Leggi o Aggiungi Commenti