Oggi Tre Italia presenta la nuova offerta PLAY GT7 Super. Si tratta di una tariffa per smartphone disponibile, in esclusiva, per i nuovi clienti, anche con portabilità del numero di cellulare da altro operatore, tramite attivazione online. E’ adatta a chi vuole spendere davvero poco, ottenendo comunque una buona dose di giga e minuti.
La nuova offerta PLAY GT7 SUPER di Tre
La nuova tariffa PLAY GT7 Super di Tre include:
- 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali,
- 10 GB di traffico dati Internet mobile.
Il canone della tariffa è di appena 7€ al mese con addebito su credito residuo. Chi vuole sottoscrivere quest’offerta, quindi, non dovrà sottoscrivere vincoli e non avrà bisogno di utilizzare la Carta di Credito o il conto corrente per pagare i rinnovi. È previsto un contributo di attivazione di 9 Euro una tantum che verrà scalato dalla prima ricarica.
Come attivare PLAY GT7 SUPER
La nuova tariffa PLAY GT7 Super è disponibile, esclusivamente, per i nuovi clienti che richiedono l’attivazione online. È possibile richiedere l’attivazione di un nuovo numero di telefono o portare in Tre il proprio numero da un altro operatore. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente fornire il proprio documento di identità e, per chi opta per la spedizione a casa della nuova SIM, l’indirizzo di spedizione. I nuovi clienti possono, inoltre, decidere di ritirare la SIM con il piano PLAY GT7 Super attivo direttamente in un negozio Tre. È necessario, al momento della richiesta online dell’offerta, indicare il negozio in cui si vuole ritirare la SIM.
È importante sottolineare come la nuova PLAY GT7 Super non presenti vincoli di alcun tipo. Il cliente non dovrà fornire la propria Carta di Credito o il numero di conto corrente. L’addebito dei rinnovi avverrà sul credito residuo. Al momento dell’attivazione online della nuova offerta PLAY GT7 SUPER sarà sufficiente effettuare una ricarica di 20 Euro. Il cliente riceverà, a casa o nel negozio Tre indicato al momento della sottoscrizione, la nuova SIM con già 20 Euro di credito dai quali saranno scalati i 9 Euro del contributo di attivazione e, successivamente, il canone settimanale dell’offerta.
Le soglie settimanali di PLAY GT7 SUPER
Come anticipato, PLAY GT7 Super presenta costi e rinnovi su base settimanale. Ecco i dettagli:
- 250 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali ogni settimana;
- 2,5 GB di traffico dati a settimana;
- 1,75 Euro di credito residuo scalato a settimana;
La tariffa PLAY GT7 Super include traffico dati sotto rete 4G LTE in promozione a 0 Euro al mese invece di 1 Euro al mese sino al prossimo 31 maggio 2018. Questa promozione è disponibile per tutti i clienti che attivando un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 20 novembre 2017 al 21 gennaio 2018.
Per attivare l’offerta, valida per un periodo di tempo limitato, vi basta cliccare qui e seguire le istruzioni.
Leggi o Aggiungi Commenti