Dopo il lancio di Amazon Prime Video su Apple TV, Apple ha rafforzato la sua presenza su Twitter con un “nuovo” account dedicato ai contenuti relativi, appunto, ad Apple TV. La novità è precisamente un rebrand dell’account @iTunesMovies che è ora diventato @AppleTV. Il primo tweet promuove l’app Apple TV e il supporto ad Amazon Prime Video.
L’app TV di Apple è disponibile su Apple TV, iPhone e iPad e il nuovo account @AppleTV sembra focalizzare l’attenzione più sull’app che sul top box. Il software si chiama semplicemente TV, ma il colosso di Cupertino continua a riferirsi ad essa come Apple TV.
Oltre a promuovere il lancio odierno di Amazon Prime Video su Apple TV (di 3a generazione e successive), il rinnovato account pone inoltre l’attenzione sulle funzionalità Live Sports, introdotte questa settimana con tvOS 11.2.
Meet Apple TV App.
Everything you watch. All in one place.
And now @PrimeVideo is here.
On your iPhone, iPad, and Apple TV.https://t.co/t8HrwrXyqT pic.twitter.com/RRWdHDJT0L— Apple TV (@AppleTV) 6 dicembre 2017
Il “nuovo” account Twitter potrebbe inoltre rappresentare un ulteriore step di Apple verso nuovi contenuti video. L’azienda di Cupertino starebbe infatti lavorando a diversi progetti con grandi nomi del settore, come Steven Spielberg e Jennifer Aniston.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti