Oggi l’azienda di Cupertino ha abilitato l’utilizzo di Apple Pay con diversi nuovi servizi e banche in Italia. Alcune ore fa vi abbiamo già parlato di Hype, ma solamente pochi minuti fa è arrivato il supporto per le carte BCC e Nexi (CartaSi).
Apple sta continuando ad aggiornare la lista dei servizi e banche compatibili con Apple Pay sia in Italia che nel mondo. Come promesso diversi mesi fa, arriva oggi in Italia il supporto di Apple Pay con le carte BCC e Nexi. Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse, si tratta del popolare servizio CartaSi, che ha cambiato nome di recente. Se quindi siete in possesso di queste carte prepagate o di credito, potrete utilizzarle con il servizio di pagamenti Apple dal vostro iPhone, iPad, Apple Watch o Mac. La guida completa ad Apple Pay, realizzata direttamente da iSpazio, potete trovarla a questo indirizzo. Qui troverete tutte le informazioni necessarie per abbinare la vostra carta di credito al vostro account iCloud in modo da poterla utilizzare su un qualsiasi vostro dispositivo Apple.
Se volete scoprire ulteriori dettagli su Apple Pay (ad esempio dove potete utilizzarlo), potete visitare direttamente il sito ufficiale di Apple.
Entro la fine dell’anno è previsto l’arrivo del supporto anche per Fineco Bank, ma nel 2018 arriveranno indubbiamente anche ulteriori servizi.
Leggi o Aggiungi Commenti