Tim Cook ha aperto la World Internet Conference in Cina, parlando di privacy, sicurezza e umanità. La conferenza è stata condotta dall’amministratore dello cyber-spazio cinese per promuovere la loro versione censurata di internet.
Tim Cook durante la sua presentazione ha parlato di come Apple e la Cina condividono pensieri molto simili. Entrami infatti stanno cercando di costruire un’economia utile per tutti.
Siamo fieri di aver lavorato con numerosi partner in Cina, per aiutare a costruire una comunità che si unirà nello cyber-spazio in futuro.
Cook ha parlato successivamente dei numerosi posti di lavoro offerti dall’azienda di Cupertino sul territorio cinese. In particolare Apple ha dato un lavoro a più di 5 milioni di persone in Cina, 1,8 milioni delle quali sono sviluppatori di applicazioni.
Il CEO di Apple ha parlato infine della necessità di dover pensare alla nostra umanità quando si sviluppano nuovi prodotti e servizi. La privacy e la nostra sicurezza non devono essere compromessi con macchine dotate di intelligenza artificiale o strumenti dedicati alla realtà aumentata.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti