Anche quest’anno Apple sospenderà per un paio di giorni l’attività di iTunes Connect. L’azienda ha fatto sapere da poco a tutti gli sviluppatori le date nelle quali non potranno utilizzare il servizio.
Quest’anno dal 23 al 27 dicembre il servizio iTunes Connect verrà sospeso. In questo modo Apple può concedere alcuni giorni di ferie ai propri dipendenti in occasione delle festività natalizie. Durante questo periodo gli sviluppatori non potranno inviare ad Apple gli aggiornamenti delle proprie applicazioni, così come nuove app da lanciare sull’App Store. Apple ha quindi invitato tutti gli sviluppatori a programmare con cura il lancio dei propri aggiornamenti ed applicazioni in modo da poterli pubblicare prima o dopo questo periodo.
In aggiunta a questo, Apple ha condiviso una nuova pagina dedicata ai consigli per condividere le proprie applicazioni.
Ovviamente per noi, utenti finali, la sospensione del servizio iTunes Connect non porterà nessun cambiamento. Anche nel periodo di sospensione del servizio potremo continuare ad utilizzare l’App Store per scaricare ed aggiornare le nostre applicazioni. Sicuramente però non troveremo nuovi aggiornamenti in quel periodo di tempo.
Leggi o Aggiungi Commenti