A settembre Apple ha annunciato la nuova Apple TV 4K insieme ai nuovi iPhone e all’Apple Watch Serie 3. Il dispositivo da salotto è stato successivamente lanciato sul mercato, ma vista la grande richiesta della versione da 64 GB, questa risulta essere introvabile online.
Recandovi sul sito ufficiale Apple per acquistare un’Apple TV 4K da 64, vi accorgerete che i tempi di spedizione risultano essere piuttosto elevati. Ordinando oggi il dispositivo è probabile che lo riceverete a casa appena nel 2018. I tempi di spedizione si aggirano infatti attorno a 4-5 settimane.
La versione da 32 GB invece è attualmente disponibile per l’acquisto immediato. Ordinandola oggi infatti la riceverete a casa entro pochi giorni.
E’ probabile che durante il week-end del Black Friday Apple abbia venduto diverse unità dell’Apple TV 4K, diminuendo drasticamente le scorte a disposizione. Sicuramente nelle prossime settimane Apple cercherà di risolvere questo problema, facendo aumentare la produzione di questo dispositivo.
Leggi o Aggiungi Commenti