E’ arrivato poco fa l’annuncio da parte di Instagram sull’arrivo di due interessanti novità dedicate al social network. A partire da oggi gli utenti potranno modificare le Storie dei propri amici e decidere quante volte potranno essere visualizzati i contenuti da loro condivisi.
Quando state guardando le Storie dei vostri amici potete decidere di personalizzarle tramite pochi semplici tap. Cliccando infatti sull’icona inferiore della fotocamera, potrete utilizzare i classici strumenti di personalizzazione presenti nell’applicazione. Una volta modificata a piacimento la fotografia, potrete decidere di inviarla al vostro amico che l’ha condivisa.
Oltre a questa gradevole aggiunta, Instagram ha permesso agli utenti di limitare il numero di visualizzazioni di un contenuto condiviso. Quando inviamo un contenuto multimediale a qualcuno tramite il social network, ci verrà chiesto quante volte il nostro amico potrà visualizzare la foto o il video. Le opzioni rese disponibili dall’applicazione sono attualmente solo due: l’utente potrà vedere il contenuto una volta o infinite volte.
Queste due novità sono attualmente in fase di roll out, quindi nelle prossime ore raggiungeranno gradualmente tutti i dispositivi.
Leggi o Aggiungi Commenti