L’ultimo gioco di Nintendo per iOS, Animal Crossing: Pocket Camp, è stato scaricato oltre 15 milioni di volte sin da quando è stato lanciato ufficialmente la scorsa settimana. La notizia arriva da Sensor Tower.
Con circa 15 milioni di download in 6 giorni, Sensor Tower afferma che Animal Crossing: Pocket Camp è il secondo gioco di Nintendo con il miglior lancio in termini di numero di installazioni. Non ha raggiunto lo strepitoso successo di Super Mario Run, ma ha superato Fire Emblem Heroes.
Facendo un confronto, Animal Crossing: Pocket Camp ha visto meno download di Clash Royale di Supercell durante i primi 6 giorni di disponibilità. Ha superato invece Pokémon GO al lancio, ma il titolo con protagonisti Pikachu & co. è stato inizialmente lanciato solo in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti d’America, mentre l’ultimo titolo di Nintendo è stato lanciato in contemporanea in tutto il mondo.
Nintendo starebbe già lavorando per introdurre contenuti aggiuntivi con futuri aggiornamenti. Si parla di nuovi personaggi, oggetti e abbigliamento. Non dovrebbe inoltre mancare un evento in prossimità del Natale.
Avete scaricato Animal Crossing: Pocket Campo? Se sì, cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti