Gli sviluppatori di WhatsApp hanno da poco rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione, portandola alla versione 2.17.81. La principale novità di questo aggiornamento riguarda i messaggi vocali, che potranno essere registrati in maniera più pratica.




WhatsApp è senza dubbio il più popolare servizio di messaggistica attualmente in circolazione. Gli sviluppatori dell’applicazione continuano a rilasciare aggiornamenti periodici, proponendo costantemente novità più o meno interessanti. Oggi è arrivata sull’App Store una nuova versione di WhatsApp, che ha apportato alcune modifiche per i messaggi vocali.
Vuoi registrare facilmente un messaggio vocale lungo? Quando registri un messaggio vocale, premi il microfono e scorri verso l’alto per proseguire la registrazione senza continuare a toccare lo schermo
Questo è il changelog condiviso direttamente dagli sviluppatori nelle note dell’ultimo aggiornamento. Si tratta indubbiamente di una comoda aggiunta, dedicata sopratutto a coloro che utilizzano spesso i messaggi vocali.
Leggi o Aggiungi Commenti