Questo è un weekend di sconti, è risaputo. Anche Runtastic ha voluto prendere parte al “Black Weekend” scontando la sua applicazione Runtastic Squats PRO Glutei, che potete scaricare gratuitamente da App Store. Non sappiamo per quanto tempo ancora durerà l’offerta, vi invitiamo dunque a scaricare quanto prima la vostra copia.
Cosce forti, glutei definiti e un sedere sodo si ottengono solo con gli squats. Scarica l’app Runtastic Squats e inizia subito, nessuna attrezzatura necessaria, solo te stesso e la tua buona volontà. Trasforma il tuo iPhone o iPad in un allenatore personale che ti accompagnerà, passo dopo passo, verso il tuo obiettivo. Con Runtastic, sarai presto in grado di fare 150 squats consecutivi. E ricorda che gli squats non solo rafforzano le tue gambe ma allenano anche gli addominali.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELL’APP:
- Calcolo degli squats: non sarà compito tuo! L’accelerometro del tuo telefono ti rivelerà quanti ne hai eseguiti.
- Su misura per te: 3 livelli di allenamento per aiutarti a raggiungere i 150 squats
- Pausa automatica: si attiva nei momenti di riposo, includendo anche i secondi
- Allenatore Vocale per un feedback costante
- Record personali e statistiche mensili o annuali sugli esercizi
- Classifica dei record personali e ripetizioni totali: confrontati con i tuoi amici e vedi dove ti posizioni in classifica.
- Caricamento delle attività su Runtastic.com
- Condivisione dei tuoi successi su Facebook, Twitter o via email
- Possibilità di integrazione con il tuo account MyFitnessPal
- Motivazione extra: collezione di badges per i traguardi
- Nessuna pubblicità
- Imposta un reminder per il tuo prossimo allenamento
EFFICACE
Lo sai quanti squats riesci a fare? Perdi facilmente il conto delle ripetizioni? Dovrai preoccuparti solo di effettuare l’esercizio correttamente perchè l’app Runtastic Squats terrà il conto per te. L’app conta tutte le tue ripetizioni e ti fornisce interessanti statistiche. Guarda il riassunto delle tue attività e controlla i tuoi progressi. In più, prova a migliorare te stesso e imposta nuovi obiettivi – rimarrai sorpreso da quanto le tue prestazioni miglioreranno!
UNICO
I tuoi squats saranno contati dall’accelerometro del tuo iPhone o iPad. Non dovrai più contare. Ci pensa l’app Runtastic a farlo per te.
Inoltre, puoi caricare i tuoi dati su Runtastic.com se vuoi e puoi accedere alle tue statistiche e monitorare i tuoi successi grazie al tuo diario di allenamento. E ricordati che puoi anche condividere i tuoi risultati con gli amici!
Movimento corretto: quando alleni gambe e glutei con gli squats, assicurati che la schiena rimanga dritta, che gli addominali siano contratti e che le ginocchia non vadano oltre le dita dei piedi. L’app Runtastic Squats lavorerà con te per aiutarti a rimanere sempre motivato. Siamo convinti che non ci impiegherai molto e sarai orgoglioso delle tue conquiste. Sei pronto al successo? Andiamo!
Leggi o Aggiungi Commenti