Il Chief Design Officer di Apple Jony Ive si recherà presso l’Hirshhorn Museum di Washington D.C. il 29 Novembre per una interessante discussione con Rick Tetzeli, autore di una biografia di Steve Jobs. L’incontro prende il nome di “The Future of Design”.
L’evento è stato organizzato dall’Hirshhorn Museum, il più importante museo di arte moderna del paese, ed è presentato in collaborazione con lo Smithsonian Magazine.
Ive terrà un discorso con la partecipazione di Rick Tetzeli, editore di Fast Company e autore della biografia “Becoming Steve Jobs”. Proprio l’autore ha definito i design dei prodotti Apple di cui si è occupato Ive come “i semi della rivoluzione tecnologica che sta cambiando le nostre vite“.
Questo secondo lo Smithsonian Magazine:
Ive è stato descritto come una delle persone più potenti nell’azienda con più valore al mondo, ed è uno dei vincitori dello Smithsonian American Ingenuity Awards (il “Golden Globe of Intellect”), il quale onora le rivoluzionare svolte nelle arti e nelle scienze, educazione e progresso sociale.
Ive è ampiamente considerato uno degli industrial designer più influenti al mondo e gioca un ruolo fondamentale nello status di Apple come uno dei brand più riconoscibili ed innovativi nella storia.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti