Gli iPhone del 2018 di Apple avranno un modulo dell’antenna LCP (liquid crystal polymer) aggiornato, che contribuirà ad aumentare la velocità di trasmissione dell’LTE, ha dichiarato Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, in una nuova nota inviata agli investitori.
Kuo afferma che i nuovi iPhone utilizzeranno almeno due moduli d’antenna LCP LTE, un po’ come iPhone X, ma con miglioramenti per supportare lo standard 4×4 MIMO. Restando in argomento, lo stesso Kuo ha rivelato la scorsa settimana che Apple potrebbe utilizzare i modem Intel XMM 7560 e Qualcomm Snapdragon X20 nei dispositivi iOS di prossima generazione, per abilitare una più rapida trasmissione in LTE. Entrambi i chip supportano la tecnologia 4×4 MIMO. Facendo un paragone, gli attuali iPhone sfruttano la tecnologia 2×2 MIMO.
In precedenti note, l’analista di KGI Securities ha affermato che Apple sta lavorando a tre nuovi iPhone per il 2018: un modello con display OLED da 5.8″ simile ad iPhone X, un modello con display OLED da 6.5″ che potrebbe essere inteso come una sorta di iPhone X Plus e un nuovo modello con display LCD da 6.1″, che potrebbe rappresentare l’opzione “entry level”. I tre nuovi modelli, sempre secondo Kuo, avranno tutti un display edge-to-edge e supporteranno il Face ID.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti