In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Da pochi giorni è disponibile il nuovo Firefox Quantum, una versione completamente rinnovata del noto browser di Mozilla. I miglioramenti interessano principalmente la velocità e il consumo di memoria. Le novità, tuttavia, non riguardano solo PC e Mac, ma anche il client per iOS (e Android).
È bene però precisare che le novità dell’app per iPhone, iPad e iPod Touch riguardano in particolare l’interfaccia. Questo l’elenco completo della novità introdotte dalla versione 10.2 del Browser web Firefox:
- Firefox ha un nuovo aspetto grafico, nome in codice “Photon”. È un design moderno che mette al primo posto le necessità dell’utente, con un menu facilmente accessibile e riorganizzato nei contenuti, e un nuovo look in puro stile minimalista. Provalo.
- All’apertura di una nuova scheda viene visualizzata una sezione “In evidenza” per consentire di tornare agevolmente ai siti già visitati.
- I suggerimenti di ricerca sono attivati per impostazione predefinita, a meno che l‘utente non li abbia precedentemente disattivati nelle impostazioni.
- Aggiunta la modalità “Nascondi immagini” per bloccare automaticamente il caricamento delle immagini nella pagine web.
Richiede iOS 10.3 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti