Come da programma, oggi ha aperto al pubblico l’Apple Park Visitor Center, dopo tanta attesa il nuovo campus può essere visitato e apprezzato dalla comunità locale che questa settimana aveva ricevuto un invito per partecipare all’inaugurazione. All’interno del meraviglioso campus c’è un company store, l’unico negozio dove è possibile acquistare i gadget ufficiali dell’Apple Park, è presente inoltre un Mac Caffè che serve deliziosi te e caffè, infine, la cosa più sorprendente e la presenza di un modellino dell’Apple Park realizzato completamente in alluminio per provare la realtà aumentata. Di seguito appreziamo alcune foto direttamente dalla location.
Via|9to5mac
[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]
Naturalmente l’accesso al pubblico è ristretto e nè l’edificio dove si trovano e lavorano gli impiegati nè lo Steve Jobs Theatre possono essere visitati.
Leggi o Aggiungi Commenti