Con le Animoji è nata una vera e propria mania che porta il nome di #AnimojiKaraoke. Tutti si stanno dilettando a cantare in playback diverse canzoni ottenendo un effetto molto carino grazie alla dettagliata mimica facciale di queste faccine.
Nativamente Apple permette di registrare soltanto animoji di massimo 10 secondi all’interno dell’app iMessage. Con AnimojiStudio invece, si eliminano i limiti di tempo, non è più richiesto iMessage, possono essere condivise velocemente ovunque ed è perfino integrato Spotify come servizio musicale da utilizzare per avviare i brani e ricantarli in playback. Naturalmente il tutto potrà essere salvato con tanto di audio originale di sottofondo che in questo caso sarà il brano scelto su Spotify.
Insomma AnimojiStudio è una vera e propria manna dal cielo per tutti coloro che vogliono realizzare video Karaoke. Purtroppo però, l’app utilizza delle API private di Apple quindi non verrà mai accettata in App Store. Lo sviluppatore ha rilasciato il progetto su GitHub che può essere compilato con il vostro Xcode e firmato con il vostro certificato da sviluppatore.
#AnimojiKaraoke mode, integrated with Spotify ? pic.twitter.com/yDGNMzELSe
— Guilherme Rambo (@_inside) 15 novembre 2017
Se avete un account da sviluppatore quindi, saprete certamente come muovervi. Il download è disponibile da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti