Apple ha invitato gli sviluppatori ad aggiornare le proprie applicazioni per Apple Watch al fine di supportare watchOS 4. Nella stessa nota, viene anche fatto notare che, a partire dall’anno prossimo, non saranno più accettati aggiornamenti per le applicazioni che funzionano su watchOS 1.
Sfruttate i vantaggi delle migliori performance, delle nuove modalità di navigazione, della possibilità di registrare l’audio, dell’altimetro integrato, della connessione diretta ad accessori esterni tramite Core Bluetooth e tanto altro. Aggiornate le vostre applicazioni a watchOS 4 che potranno avere tantissime potenzialità in più e potranno pesare fino a 75MB invece di 50.
Inoltre, a partire dal 1 Aprile 2018, tutte le app andranno ricompilate con il watchOS 2 SDK o successivo. In questo modo le app saranno “native” e non rappresenteranno più una copia “in streaming” della versione per iOS. Dopo il 1 Aprile, gli aggiornamenti che verranno sottoposti ad iTunes Connect ,realizzati con la prima versione dell’SDK, non verranno più accettati. Le nuove applicazioni, invece, andranno sviluppate direttamente con il watchOS 4 SDK (ovvero l’ultima versione di Xcode).
Leggi o Aggiungi Commenti