In questo articolo, tramite una video recensione, andremo a parlarvi di 3 giochi molto semplici ma comunque molto belli presenti in AppStore. Partiamo subito!
Tiny Wings è un gioco che ha già avuto un grandissimo successo in AppStore, così grande da aver “rubato” il primo posto nella classifica americana ad Angry Birds. Lo scopo del gioco è guidare un uccellino che ha difficoltà a volare tra le varie colline. L’unico controllo che dovremo eseguire è toccare lo schermo per appesantire l’uccello e quindi fargli prendere velocità nelle discese. Rilasceremo poi il touch screen durante le salite per vedere l’uccello prendere il decollo. Controlli e grafica semplice per un gioco che ci terrà attaccati all’iPhone per molte ore! [appscreens 417817520]
Line Runner è un gioco anche questo molto semplice. Una grafica simil-disegno che ci farà concentrare sull’obbiettivo del gioco: correre. Noi siamo un omino che deve appunto correre su un percorso ed evitare gli ostacoli saltando (basta toccare la parte in basso a destra dello schermo) e rotolando (in basso a sinistra). All’inizio risulterà molto difficile ma dato che i percorsi non sono casuali ma già preimpostati è sufficiente ricordarsi le mosse per fare sempre nuovi record. In più, è gratuita fino a fine settimana!
[appscreens 414014326]
Google Search App è invece un’app che conosciamo tutti. È stata aggiornata di recente rinnovando la grafica ed aggiungendo una barra per le ricerche specifiche veloci: in qualsiasi momento, con uno slide verso destra, si aprirà una barra che ci consentirà di scegliere cosa cercare, dalle foto agli aggiornamenti di Twitter e Facebook. Essendo gratuita, consiglio il download.
[appscreens 284815942]
Ecco una videorecensione di AppleiPodTouchFan che le mostra rapidamente:
Leggi o Aggiungi Commenti