Dopo aver introdotto le Storie su Instagram, WhatsApp, Facebook e Messenger, questo popolare metodo di condivisione si estenderà anche ai Gruppi ed Eventi. Presto potremo condividere la nostra Storia esclusivamente con i membri di un gruppo o ai partecipanti di un evento.
Dopo l’enorme successo delle Instagram Stories, Facebook sta cercando di diffondere al meglio questo formato anche sul suo social network principale. Attualmente le Storie di Facebook e Messenger sono già state unificate, in modo da poter trovare gli stessi contenuti in due diverse applicazioni. Allo stesso tempo il social network ha dato la possibilità agli utenti di condividere le proprie Storie esclusivamente con i membri di un gruppo o ai partecipanti di un evento.
Si tratta di una funzione interessante, che permetterà agli utenti di raccogliere le varie Storie di un evento direttamente dal social network. Allo stesso modo potremo condividere le nostre Storie dedicate ad un nostro interesse con i membri di un gruppo apposito.
La funzionalità è attualmente in fase di roll out per tutti gli utenti, quindi se non la vedete ancora, dovete attendere qualche giorno.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti