KGI, dopo aver svelato praticamente ogni cosa dell’iPhone X con netto anticipo, ha già sganciato la bomba relativa alle intenzioni del prossimo anno di Apple.
La lineup del 2017 si compone di un iPhone 8 LCD da 4,7 pollici, un iPhone 8 Plus LCD da 5,5 pollici e l’iPhone X OLED da 5,8 pollici.
Per il prossimo Settembre 2018 invece, KGI prevede un aggiornamento dell’attuale iPhone X OLED da 5,8 pollici accompagnato dall’arrivo di un modello più grande che probabilmente si chiamerà iPhone X Plus ed avrà dimensioni esterne simili all’8 Plus ma con un display OLED che raggiungerà i 6,5 pollici. In aggiunta, verrà lanciato un terzo prodotto con display da 6,1 pollici di tipo LCD full active.
Questo terzo iPhone sarà quello più economico proprio per via dello schermo ma integrerà tutte le nuove tecnologie compreso il Face ID ed avrà bordi ridotti rispetto agli iPhone 8 (ma più spessi rispetto alla generazione “X”).
Questo terzo modello costerà tra i 650 ed i 750 dollari rimanendo leggermente più accessibile e destinato anche ai mercati emergenti. Con il modello Plus OLED da 6,5 pollici invece, si raggiungeranno prezzi altissimi e Kuo prevede che sarà proprio il prossimo anno quello in cui Apple venderà così tanto da rimanere nella storia.
Leggi o Aggiungi Commenti