Ming Kuo di KGI è l’analista che segue Apple più da vicino rispetto a tutti gli altri. Le sue previsioni si sono sempre rivelate corrette, soprattutto quando ha svelato in anticipo le caratteristiche di iPhone X.
Adesso Kuo, in una nota agli investitori, fa sapere che c’è una forte richiesta di iPhone X, destinata ad aumentare ulteriormente nei prossimi mesi. Anche l’iPhone 8 Plus è abbastanza richiesto, l’unico modello che non sta vendendo e non venderà molto è l’iPhone 8.
Nell’ultimo trimestre dell’anno, la produzione di iPhone X arriverà a 25-27 milioni di unità con vendite stimate tra i 22 ed i 24 milioni di dispositivi. Nel primo trimestre del 2018 la produzione crescerà del 35-45% e continuerà così nei trimestri successivi.
L’analista prevede una domanda crescente di iPhone X in base a diversi fatto. Il principale è che l’iPhone X è un dispositivo nuovo e diverso dai precedenti. E’ normale un po’ di scetticismo iniziale per qualche utente ma man mano che lo proveranno, sempre più persone poi si convinceranno ad acquistarlo.
La produzione di iPhone 8 invece, rallenterà del 50-60% durante il primo trimestre del 2018. L’iPhone 8 Plus invece, venderà sempre di più perchè è verso questo telefono che si orienteranno tutti gli utenti non convinti da iPhone X.
Leggi o Aggiungi Commenti