Quest’anno, con l’arrivo dell’iPhone X, è ricominciata una vecchia tradizione per gli utenti Apple più incalliti che riunisce gli appassionati in una piccola “avventura”. Ebbene si, stiamo parlando delle code agli Apple Store, che in Italia sono partite addirittura 4 giorni prima del lancio.
La voglia di avere un iPhone X è forte e questa ha portato diverse decine di ragazzi ad iniziare la coda agli Apple Store più vicini, già da ieri, 31 Ottobre. C’è una fila all’Apple Store Campania, una a Roma, altre a Milano e così via. Qualcuno ieri ha già trascorso la prima notte fuori casa ma ne mancano ancora due prima di poter mettere le mani sul nuovo smartphone di Apple.
Questi “raduni” sono sempre stati ricordati in maniera molto positiva da parte di chi ha fatto la fila. Si stacca un po’ dalla realtà e dalla fretta di tutti i giorni, si conosce nuova gente e ci si aggrega a loro per trascorrere il tempo. Si fa amicizia, si mangia, si gioca e si scherza.
Noi di iSpazio arriveremo domani all’Apple Store Carosello di Milano cercando di fare del nostro meglio per intrattenere gli utenti, portare dei regali e trascorrere del tempo insieme.
Leggi il live in versione ottimizzata per iPhone da qui.
Aggiornamento 10:40 – Rocco e Pierpaolo sono arrivati a Milano, Fabiano ed Emanuele arriveranno a breve e poi tutti all’Apple Store Carosello.
Aggiornamento 09:35 – Anche Rocco è sul treno per Milano. Ci siamo (quasi) tutti.
Aggiornamento 9:20 – A Milano Carosello ci sono 13 persone in fila. Il nostro Alessandro Dimo è già arrivato.
Aggiornamento 8:50 – Al Campania sono circa 50 le persone in coda.
Aggiornamento 08:00 – Anche il sotto Emanuele è partito da Roma alla volta di Milano
Aggiornamento 07:30 – Il nostro utente Daniele ci segnala che a EURoma2 è appena iniziata la fila e lui, insieme a due amici, sono i primi tre.
Aggiornamento 05:40 – La sveglia suona prestissimo. È ora di prepararsi e partire alla volta di Milano. Per fortuna che esistono i filtri le emoji e la realtà aumentata per coprire i nostri volti.
Aggiornamento 20:10 – All’Apple Marcianise, il nostro utente Giuseppe Miranda ci informa che ci sono ben 30 persone in fila! Anche al Campania sono organizzati con i numeretti (come quelli che consegneremo noi domani a Carosello)
Aggiornamento 20:00 – All’Apple Store di Torino (Le Gru) non c’è nessuno in fila. Abbiamo mandato il nostro Rocco Zaccaro a controllare e la situazione è questa:
Tra poco Rocco andrà a vedere la situazione all’Apple Store di Via Roma a Torino, poi domani sarà con il resto dello Staff di iSpazio all’Apple Carosello.
Aggiornamento 18:00 – All’Apple Carosello ci sono 4 persone in fila: Mirco, Fabio, Simone e Davide. I primi 3 sono in fila dal primo pomeriggio del 31 Ottobre.
Documenteremo le due giornate passo dopo passo, anche attraverso articoli ed un live sulla nostra piattaforma che inizieremo domani. Nel frattempo, vi daremo informazioni sui vari store d’Italia in questo articolo. Se siete in fila, inviateci foto ed informazioni ad ispazio@gmail.com così potremo pubblicarle.
Leggi o Aggiungi Commenti