Appena in tempo per il lancio dell’iPhone X, Apple ha finalmente approvato l’aggiornamento della nostra applicazione ufficiale iSpazio. Ci sono diverse novità in questa versione.
1. Compatibile con iPhone X. Prima di tutto abbiamo aggiunto il supporto al Notch, ovvero al trapezio nero del nuovo iPhone. Di conseguenza, adesso, l’applicazione è perfettamente compatibile con iPhone X. Solo due giorni fa Apple ha richiesto agli sviluppatori quest’ottimizzazione e nell’app di iSpazio è già presente.
2. Aggiunta una seconda icona come alternativa. Entrando nelle Impostazioni della nostra applicazione, adesso potete scegliere se mantenere l’icona standard (a sfondo azzurro con il logo bianco) oppure scegliere un’icona alternativa. La nuova icona è del tutto opzionale, ha uno sfondo bianco ed è nata per adattarsi meglio ad alcuni sfondi oppure alle cartelle che contengono già altre app con icona prevalentemente bianca.
3. Risolti alcuni problemi con la Chat di supporto gratuita, aperta per tutti voi 24 ore su 24, nella quale potete scriverci ogni tipo di problema o domanda e riceverete risposta immediata (come se fosse una conversazione Whatsapp). Si trova, come sempre, aprendo il menù laterale sinistro.
4. Piccoli cambiamenti al Layout delle applicazioni provenienti dal servizio AppVertise, dove gli sviluppatori possono promuovere le proprie app in maniera automatica.
5. Completamente ottimizzata per iOS 11.
6. Risolti tutti i problemi con il Widget nel Centro Notifiche che visualizzava soltanto i titoli degli articoli senza le miniature delle immagini.
Vi ringraziamo per tutte le recensioni lasciate in App Store alla nostra applicazione. Abbiamo oltre 3.800 recensioni con una media di stelline altissima. Siamo felicissimi di constatare quanto sia apprezzato il nostro prodotto e continueremo a tenerlo aggiornato integrando le ultime novità ed innovazioni di Apple. Ricordiamo che l’app integra anche il supporto al 3D Touch, al Taptic Engine, alle Rich Notifications ed i Widget di iOS.
Cogliamo l’occasione per segnalarvi che abbiamo aggiornato anche i nostri Stickers ufficiali per iMessage, aggiungendo le faccine ed i simboli adatti ad Halloween. Dopo aver installato iSpazio Stickers dall’App Store, potrete aprire l’app iMessage, toccare l’icona iSpazio e visualizzerete il contenuto del pacchetto. Potrete inviare gli sticker con un tap oppure trascinarli e rilasciarli su conversazioni o su foto, sovrapponendoli a quest’ultimi.
Leggi o Aggiungi Commenti