Che l’iPhone X sia arrivato anche in alcuni negozi italiani lo avevamo già capito ieri, quando abbiamo pubblicato diverse immagini. Oggi però possiamo mostrarvi molto di più.
In un altro negozio che per diverse ragioni non indicheremo, l’iPhone X è già disponibile ed è anche attivo. Questo permette di utilizzarlo nelle varie funzioni e l’immancabile amico, Marco Cavax, è già riuscito a metterci le mani sopra inviandoci questo materiale:
Le prime impressioni di Marco sono state positivissime. Da grande appassionato, ci ritroviamo spesso con lui nei vari Day One in giro per l’Italia e a Nizza. Marco utilizza l’iPhone da tanti anni ma appena ha provato iPhone X lo ha descritto come un dispositivo fantastico. La sensazione è completamente diversa da qualsiasi altro iPhone precedente. Trova davvero belle le gestures, soprattutto quella per passare da un’app all’altra.
Alla fine il telefono si dimostra estremamente reattivo e viene naturale utilizzarlo, nonostante i cambiamenti e l’assenza del tasto Home. Apple sembra aver fatto un ottimo lavoro in termini di usabilità dal lato utente. Tutte quelle cose “diverse” che in un primo momento sono state criticate, quando ci si ritrova con un iPhone X in mano sembrano davvero naturali ed istintive. Ecco un breve filmato:
Ne approfittiamo per segnalarvi una seconda notizia. Sembra che quest’anno Apple abbia diviso la stampa in due parti. Alcuni avevano l’embargo fino ad oggi, quindi da oggi hanno la possibilità di pubblicare foto e video su iPhone X, altri invece hanno l’embargo fino al 1 Novembre. Ecco un video approvato da Apple:
Leggi o Aggiungi Commenti