La seconda stagione di Stranger Things è da poche ore disponibile su Netflix. Partendo dal fatto che la serie ha ottenuto un successo a dir poco incredibile, la piattaforma quest’anno ha lanciato una campagna pubblicitaria davvero… particolare.
Netflix per la sua campagna pubblicitaria ha pensato anche all’Italia, in particolare Milano. Nella città lombarda non mancano installazioni temporanee che rimandano all’ormai celebre serie, ma il colpo di genio è un altro. Come riportato su un cartellone di manutenzione straordinaria (ovviamente finto), è possibile chiamare il numero 3482321492 per ottenere informazioni su quanto stia succedendo in città.
Il numero è totalmente gratuito, come era facilmente prevedibile. Vi risponderà una voce registrata, ma prestate attenzione, perché questa verrà improvvisamente interrotta da quella di un personaggio a voi molto caro: Dustin Henderson! Il protagonista vi avviserà che a Milano si stanno registrando strani eventi, avvistamenti di un terrificanti demogorgone. Al termine della chiamata riceverete un SMS contente una mappa con diversi PIN in vari punti di Milano dove è possibile trovare riferimenti a Stranger Things.
Come se non bastasse, Dustin vi risponderà anche su WhatsApp! Di seguito il trailer della seconda stagione di Stranger Things, ora disponibile su Netflix.
Leggi o Aggiungi Commenti