Ieri Apple ha dato il via ai pre-ordini di iPhone X, smartphone davvero richiestissimo. Per tale occasione, l’azienda di Cupertino sta ricordando agli sviluppatori di ottimizzare le proprie app per il nuovo dispositivo.
Gli sviluppatori possono scaricare Xcode 9.0.1 per testare le proprie applicazioni utilizzando un simulatore di iPhone X prima di caricare l’aggiornamento su iTunes Connect.
Il futuro è quasi qui. iPhone X sarà disponibile a partire dal 3 Novembre. Questo incredibile dispositivo dispone di un display completamento nuovo Super Retina per una esperienza ancora più immersiva e il Face ID, un nuovo metodo sicuro per sbloccare, autenticare, e giocare. La TrueDepth Camera funziona con ARKit, e il chip A11 Bionic è stato creato per Core ML e Metal 2. Scaricate Xcode 9.0.1, provate le vostre applicazioni nel simulatore di iPhone X, e catturate screenshot. Poi inviate le vostre app aggiornate e i metadata su iTunes Connect.
iPhone X sarà nelle mani di tantissimi utenti già a partire dal 3 Novembre, data ufficiale del lancio del dispositivo. Avete effettuato il pre-ordine dello smartphone? Se sì, siete tra i fortunati che lo riceveranno il 3 Novembre?
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti