Sta accadendo anche questo, (per il momento soltanto in USA): Alcuni utenti che hanno preordinato l’iPhone X con consegna prevista tra il 10 ed il 17 Novembre, hanno ottenuto un “aggiornamento” di stato con un anticipo nella spedizione. Adesso infatti, controllando lo stato dell’ordine, viene indicato il 3 Novembre come data di consegna.
A segnalarlo sono diversi utenti, i diretti interessati, che hanno fornito anche diversi screenshot per dimostrare questo anticipo sulla consegna.
La cosa potrebbe accadere anche nel resto del mondo e in Italia. Probabilmente Apple ha ottenuto nuove scorte oppure ha deciso di ridistribuire in maniera diversa le unità destinate ai preordini e quelle riservate agli utenti che faranno la fila nei negozi.
E’ chiaro che quello che sta succedendo riguarderà soltanto alcuni fortunati utenti, ovvero quelli che hanno effettuato il preordine nel più breve tempo possibile.
Tutti coloro che vedono la consegna prevista tra il 21 ed il 28 Novembre invece, sono ancora bloccati a questa data, segno che le scorte riassegnate non sono così tante da effettuare il passaggio al gradino precedente.
In ogni caso vi consigliamo di aprire l’applicazione Apple Store e controllare lo stato del vostro ordine.. potreste trovare una bella sorpresa.
Leggi o Aggiungi Commenti