Molte persone, forse anche troppe, non sono riuscite ad ordinare un iPhone X con consegna prevista per il 3 Novembre. Il sito e l’app hanno funzionato male ed ora, se per qualsiasi ragione non potete aspettare i tempi previsti dal sito Apple, vi restano poche alternative.
Innanzitutto vi consigliamo di provare sui siti degli operatori. Tim, Vodafone e Tre avranno alcune scorte già disponibili a partire dal 3 Novembre. Probabilmente presso qualche operatore ci sarà anche la notte bianca ma questa informazione non é ancora certa.
Provate anche a recarvi fisicamente presso qualche rivenditore in un punto vendita più importante e chiedete se avranno gli iPhone già dal 3 Novembre, in caso affermativo, chiedete se potete lasciare un anticipo per una prenotazione.
Oltre ai negozi operatore, ci sono gli Apple Premium Reseller: R-Store, Med Store, White Store e tutti gli altri rivenditori autorizzati Apple potrebbero avere una quantità limitatissima di dispositivi.
Infine c’é la grande distribuzione: Mediaworld, Unieuro e cosí via. Anche per questi negozi vale lo stesso discorso fatto per quelli degli operatori.
Un tentativo in Apple Store potrete comunque farlo il 3 Novembre perché Apple ha comunicato che alcuni iPhone X saranno disponibili anche per i clienti che si metteranno in coda. Naturalmente aspettatevene pochissimi, una ventina al massimo.
Se invece siete riusciti a prenotarlo, potete portarvi avanti ed acquistare preventivamente anche qualche custodia o vetro temperato. Trovate giá dei Coupon di sconto sul nostro sito Scontiamolo.com oltre che alla pagina dedicata su Amazon.
Leggi o Aggiungi Commenti