Prosegue la presenza di Gameloft al Videogames Party Tour 2011. Ad ospitare la prossima tappa sarà il Roma Comics & Games a partire da venerdì 18 marzo e fino a domenica 20 marzo.
Tutti i videogiocatori potranno così provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo per iPhone, iPod touch, iPad, Android e console, oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relative ai prodotti e alla modalità di download degli stessi. Esclusive iniziative attendono tutti i fan iscritti alla pagina Facebook ed al canale Twitter di Gameloft Italia.
Tra i molti giochi presenti nel catalogo iPhone e iPad saranno a disposizione anche Rainbow Six: Shadow Vanguard, il nuovo FPS che permette di capitanare una squadra speciale, e GT Racing: Motor Academy Free+ con cui è possibile giocare gratuitamente attraverso punti esperienza guadagnati in pista. Tramite le console di gioco presenti nell’area Gameloft sarà possibile giocare online a Modern Combat: Domination per Sony Playstation®3, lo sparatutto in prima persona con incredibili potenzialità di coinvolgimento garantite dal controller di movimento PlayStation® Move.
Inoltre, grazie alla collaborazione con Benjamins, produttore di cover per iPhone e iPad, è attiva un’esclusiva promozione. È sufficiente seguire la pagina Facebook di Benjamins: i primi 10 che ogni giorno (18 – 19 – 20 marzo) si presenteranno nell’area Gameloft presso il Roma Comics & Games riceveranno una cover per iPhone in regalo!
Per chi non fosse a Roma o non arrivasse tra i primi 10 per la custodia in omaggio, Benjamins offre uno sconto del 30% su tutti i prodotti direttamente dal sito www.benjamins.it inserendo il codice GAMELOFT30 (tutto maiuscolo) per tutto il mese di Marzo.
Gameloft aspetta tutti i propri fan e tutti i videogiocatori presso la propria area a partire da venerdì 18 marzo e fino a domenica 20 marzo nella tappa del Videogames Party Tour 2011 che avrà luogo al Roma Comics & Games, presso il Palalottomatica. Qui i visitatori potranno provare i migliori titoli videoludici del momento in un’area con più di 60 postazioni da gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti