Un’assicurazione statunitense ha lanciato questa nuova iniziativa per i propri clienti. Coloro che effettuano un’assicurazione sulla vita possono ottenere un Apple Watch a soli 25$, a patto che continuino ad allenarsi quotidianamente.
Quella in questione è la promozione di John Hancock e del suo piano Vitality Life Insurance dedicato ai clienti che hanno effettuato un’assicurazione sulla vita. Una volta sottoscritti al piano, i clienti possono ottenere un Apple Watch Serie 3 a soli 25$. Successivamente ci sarebbero altre 24 rate mensili da 15$ ciascuna, ma è possibile evitarle semplicemente facendo attività fisica.
John Hancock assicura infatti, che completando gli obiettivi mensili di attività fisica, semplicemente indossando lo smartwatch Apple, queste rate verranno automaticamente annullate. Questo significa che i clienti potranno ricevere l’Apple Watch a soli 25$, un prezzo veramente basso e vantaggioso.
Tutto questo viene monitorato direttamente dall’applicazione John Hancock presente sullo smartwatch. I risultati dei clienti sono già evidenti, con un incremento del 20% nell’attività fisica quotidiana.
Leggi o Aggiungi Commenti