BuzzFeed ha intervista il CEO di Apple Tim Cook e Angela Ahrendts in occasione delle recente apertura del nuovo store di Chicago. Cook ha parlato della realtà aumentata, dei rumor riguardanti il suo successore e della disponibilità di iPhone X sul mercato.
Tim Cook ha dichiarato che la realtà aumentata (AR) è destinata a giocare un ruolo importante nel futuro, un po’ come oggi le app per dispositivi mobili:
Se pensiamo al 2008 quando abbiamo lanciato l’app store per dispositivi mobili, le persone dicevano “Oh, questa cosa delle app mobili… probabilmente non userò nessuna di queste”. E ora è impossibile immaginare la vita senza queste. Credo che lo stesso succederà con l’AR. Credo che modificherà il modo in cui le persone effettuano acquisti. Cambierà il concetto di intrattenimento e gaming. Cambierà il modo in cui le persone apprendono, cambierà l’istruzione. Cambierà letteralmente tutto.
Per quanto riguarda i rumor che vedono Angela Ahrendts come successore di Tim Cook, la risposta è arrivata direttamente dalla Ahrendts:
Notizie false, notizie false, stupidaggini, no.
Tim Cook ha commentato infine le notizie riguardanti una iniziale scarsa disponibilità di iPhone X al momento del lancio sul mercato. Queste le parole del CEO di Apple sull’argomento:
Vedremo cosa succederà, e lavoreremo al massimo delle nostre forze per produrne quanti più possibile.
Trovate di seguito l’intervista condotta da Nicole Nguyen di BuzzFeed:
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti