A pochi giorni dall’apertura delle pre-vendite del tanto atteso iPhone X, un sondaggio condotto su alcuni consumatori statunitensi rivela che l’intenzione di acquistare un nuovo iPhone ha raggiunto quello di iPhone 6, ad oggi uno degli smartphone Apple più venduti al mondo.
Proprio così, secondo il sondaggio condotto da USB su circa quattromila statunitensi pare che ci sia tutta l’intenzione di acquistare un nuovo iPhone entro i prossimi 3 mesi. Il 69% degli intervistati, infatti, ha dichiarato che ne acquisterà uno: una percentuale così alta non veniva registrata dal 2014, quando iPhone 6 e 6 Plus raggiunsero il 71%.
Da queste percentuali si evince che i nuovi smartphone dell’azienda californiana hanno generato un interesse davvero alto, di sicuro maggiore delle due precedenti generazioni di iPhone, riportando inoltre che tra gli intervistati ben il 43% è intenzionato ad acquistare iPhone X, sempre nei prossimi 3 mesi.
Viene suggerito agli investitori di non dar retta agli attuali dati di vendita di iPhone 8 in quanto si è entrati ormai in una fase di “attesa” per il nuovo iPhone X che ha fatto scendere drasticamente l’interesse iniziale per quel dispositivo. In futuro molti clienti sceglieranno nuovamente di acquistare anche i due modelli attualmente in vendita.
Visto l’alto interesse che si è generato per il nuovo iPhone X, suggeriamo ai nostri lettori di seguire le nostre linee guida su come prepararsi ai preordini.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti