Color Ballz è l’ennesimo mini-gioco di Ketchapp, azienda che negli ultimi anni ha dimostrato di essere sempre “sul pezzo” sfornando una grossa quantità di passatempo che però risultano anche ben fatti e divertenti.
Color Ballz è una sorta di Arkanoid, quel classico gioco in cui si fa rimbalzare una pallina sulla base mobile per rompere i mattoncini. Questa volta però non ci sono mattoni da rompere nè livelli da superare. Ci sono soltanto decine di palline che vengono sparate continuamente attraverso un sistema imprevedibile ed il nostro scopo sarà portarle dalla parte opposta dello schermo.
La quantità di palline, la distanza e la velocità con la quale vengono “sparate” è del tutto casuale ed imprevedibile. Appariranno poi dei boost sullo schermo che permetteranno di ingrandire le palline, raddoppiare i punteggi cambiandogli colore e tanto altro ancora.
La partita termina soltanto quando non avremo più palline da muovere. E’ un gioco che vi farà passare svariati minuti senza nemmeno accorgervene. Davvero ottimo durante le brevi attese come alla fermata di un treno, in una sala d’aspetto ma anche per svagarsi in casa.
Leggi o Aggiungi Commenti