In un’intervista alla CNBC in occasione dell’apertura del nuovo Apple Store di Chicago, Angela Ahrendts ha parlato di iPhone X, la competizione con Amazon e tanto altro.
A discapito di quanto si possa pensare, Angela non vuole che tutti gli utenti acquistino un iPhone X:
Internamente continuiamo a ripetere: “Un iPhone per tutti” e con questo intendiamo che ogni persone debba avere lo smartphone adatto alle proprie esigenze. L’iPhone X non è per tutti ed è per questo che Apple offre una serie di modelli a prezzi diversi che soddisfano tutte le necessità. Indirizzare il cliente verso la scelta più giusta è quello che avviene sempre in Apple Store quando si parla di Mac e di iPad, quindi perchè non farlo anche con iPhone?
Per quanto riguarda la concorrenza con Amazon e Google e l’apertura di negozi dedicati alla vendita dei rispettivi prodotti, Angela non appare preoccupata: “I nostri negozi sono progettati per poter cambiare in maniera dinamica, rimanendo sempre al passo con i tempi. Abbiamo oltre 500 store e sono contenta che anche Google ed Amazon stiano offrendo nuovi posti di lavoro come facciamo noi. Non sarà semplice raggiungere il numero dei nostri retail”.
Leggi o Aggiungi Commenti