Stando a quanto dichiarato recentemente da alcuni analisti, iPhone 7 starebbe inaspettatamente vendendo di più del nuovo modello recentemente uscito, ovvero iPhone 8. Ad affermarlo è stato infatti John Vinh di Keybanc Capital Markets, citando i sondaggi di alcuni rivenditori.
Secondo Vinh, le vendite dell’ultimo iPhone 8 sarebbero scarse proprio a causa dell’imminente di lancio di iPhone X – che ricordiamo uscirà il prossimo 3 novembre e i cui preorder sono previsti per il prossimo 27 ottobre – oltre al taglio di prezzi che è stato riservato ad iPhone 7.
Dando uno sguardo alla concorrenza, non possiamo non citare Huawei Mate 10, lanciato proprio nella giornata di oggi, che secondo alcuni analisti di IDC riuscirà a spodestare Apple dal mercato degli smartphone entro l’anno prossimo, con Huawei che detiene al momento l’11.3 % delle vendite contro il 12% della casa di Cupertino. Non ci resta dunque che attendere con impazienza il lancio di iPhone X per vedere in che direzione andrà il mercato nel corso dei prossimi mesi.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti