Apple ha abilitato l’utilizzo di Apple Pay Cash per tutti i dipendenti retail, tramite una particolare versione beta di iOS 11.1. Sarà questo l’ultimo test prima del lancio ufficiale di questa nuova funzione per il trasferimento del denaro?
Apple Pay Cash è il nuovo servizio offerto dall’azienda di Cupertino, che ci permetterà di inviare e ricevere denaro direttamente dall’applicazione nativa iMessage. Tramite un’apposita applicazione installata nel servizio di messaggistica istantanea di iOS, potremo decidere di inviare del denaro ai nostri contatti in rubrica. Il trasferimento della somma scelta avverrà in maniera immediata, garantendo una sicurezza assoluta grazie al Touch ID e Face ID. Il trasferimento del denaro potrà avvenire anche dal nostro Apple Watch, tramite un procedimento simile. Ovviamente il denaro verrà trasferito o prelevato ad una delle nostre carte registrate su Wallet per l’utilizzo con Apple Pay.
Attualmente non sappiamo ancora quando verrà rilasciata questa nuova funzione. Apple da qualche ora ha rilasciato una particolare versione beta di iOS 11.1 per i dipendenti retail, che possono ora testare Apple Pay Cash. Probabilmente questa sarà un’ultima fase di test prima del rilascio ufficiale, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2017.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti