E’ questa l’incredibile storia avvenuta in Arizona: un uomo si è tatuato il logo di T-Mobile per ricevere un iPhone 8 gratis, direttamente dall’operatore. Ecco come è andata la storia!
Philip Harrison dal Phoenix ha contattato tramite Twitter il CEO di T-Mobile, informandolo che se si sarebbe tatuato il logo dell’operatore, avrebbe potuto ricevere un iPhone 8 gratuitamente. Il CEO, John Legere rispose a questa “provocazione” acconsentendo alle richieste del cliente. Legere ha quindi promesso a Philip un iPhone 8, ma prima voleva le prove dell’effettuato tatuaggio.
Un paio di giorni dopo Philip Harrison si è recato da un tatuatore ed ha eseguito l’operazione. Il tattoo è stato fatto sul braccio, in una posizione piuttosto visibile. Una volta scattate le foto del tatuaggio, Philip le ha inviate direttamente al CEO, che ha acconsentito all’invio dell’iPhone 8 per il cliente.
Ovviamente si tratta di un caso particolare e probabilmente unico. Non aspettatevi quindi di ricevere un nuovo smartphone Apple, semplicemente tatuandovi il logo del vostro operatore. E’ curioso però come sia stato direttamente il CEO di uno degli operatori più importanti al mondo a gestire la “scommessa”.
Did I do it for an iPhone 8? Sure, but I also did it for the story that would be forever attached to the tattoo #TattooForPhilip pic.twitter.com/CKH3oqpnf0
— Philip Harrison ? (@philishadagrape) 9 ottobre 2017
Leggi o Aggiungi Commenti