Dopo l’annuncio dell’estensione del limite massimo di caratteri per ogni singolo tweet, il famoso social network dei cinguettii ha annunciato l’arrivo di un’interessante novità. Ogni tweet del social network potrà essere salvato in un archivio privato per poter essere visualizzato in un qualsiasi altro momento.
L’annuncio è arrivato direttamente dal Twitter product manager Jesar Shah, che ha confermato l’arrivo della funzionalità “Salva per dopo”. Gli sviluppatori del social network hanno iniziato a lavorare su questa funzionalità vista l’enorme richiesta da parte degli utenti di poter salvare i tweet in maniera privata. Molti utenti infatti utilizzano i “Mi Piace” o i retweet per poter archiviare i tweet interessanti. Tutto questo però avviene in maniera pubblica. Con la nuova funzionalità “Salva per dopo” invece potremo archiviare tutti i tweet più interessanti in un archivio privato facilmente raggiungibile.
Attualmente Twitter ha appena cominciato lo sviluppo di questa funzionalità. Alcuni beta tester possono già provarla con il proprio account per poter dare dei feedback al social network sui possibili malfunzionamenti. Non sappiamo quindi quando verrà rilasciata pubblicamente questa funzione, che però potrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti