Guardando una serie TV o un film, avete mai pensato: “come vorrei entrare nella testa di questo personaggio, per sapere cosa pensa…“? Un nuovo show TV firmato HBO e Steven Soderbergh, vincitore dell’Academy Award, promette di fare proprio questo, seguendo i differenti punti di vista dei personaggi tramite un’app per iOS.
Chiamato Mosaic, la serie TV andrà in onda su HBO a gennaio 2018, ma a partire già da novembre gli spettatori potranno scaricare l’applicazione che darà loro la possibilità di scegliere un personaggio, per seguire le sue specifiche esperienze.
Scelte diverse influenzeranno il corso della storia, portando ad un epilogo differente. Soderbergh ha dichiarato che lo show sarà prodotto tenendo a mente l’applicazione, che avrà un ruolo centrale. Disponibile su YouTube il video promozionale, che trovate di seguito:
I dettagli sullo show non sono molti, ma potrà contare su star del calibro di Sharon Stone e Garrett Hedlund. Coloro che utilizzeranno l’applicazione potranno confrontare la storia che hanno “costruito” con quella dello show che andrà in onda sul canale HBO.
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti