Se siete alla ricerca di una valida batteria di supporto, che combini piccole dimensioni ma grande capacità, allora vi consigliamo il nuovo PowerCore II 10000.
Abbiamo avuto modo di provare diverse batterie di supporto, soprattutto quelle di casa ANKER, ormai divenuta leader nei caricatori portatili.
Il PowerCore II è un caricatore ultra compatto da 10000mAh che, grazie alle sue ridotte dimensioni (9,7 x 6,2 x 2,2 cm) e al peso davvero contenuto (180g) riesce a fare la differenza tra la concorrenza.
Poco più grande di un portacarte di credito, possiamo tenerlo nella tasca dei jeans e portarlo con noi per ogni eventuale esigenza.
Con la tecnologia di ricarica intelligente di Anker, la PowerIQ 2.0 si adatta al protocollo di ricarica di ogni dispositivo collegato per offrire una ricarica su misura e sempre più veloce. Inoltre la stessa tecnologia lavora in entrambe le direzioni permettendo così, al PowerCore di sfruttare la carica rapida in ingresso. Basteranno solo 5 ore per ricaricare totalmente la batteria con un caricabatterie Quick Charge.
Grazie all’indicatore con ben 8 LED possiamo sempre tenere sotto controllo lo stato del nostro PowerCore II, basterà infatti premere il tasto per visualizzare quanta carica ci resta.
Dotato di texture incise lungo tutta la superficie questo caricatore portatile fornisce una sensazione di robustezza e allo stesso tempo sicurezza.
[amazon_link asins=’B072MH1434′ template=’iSpazio_Cards’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ b3a8ac03-aea2-11e7-8b14-ab51bcd93cfc’]
Nella confezione, oltre alla batteria esterna Anker PowerCore II 1000, troviamo il sacchetto da trasporto e il cavo micro USB.
Il PowerCore II 10000 può essere acquistato su Amazon a 29,99€.
Leggi o Aggiungi Commenti