Procede lo sviluppo e la diffusione di Apple Music iniziato prima con la produzione di show e contenuti originali per attirare il pubblico ed ora con l’integrazione all’interno dei social network.
Dopo l’estensione Apple Music presente nell’applicazione iMessage, oggi arriva anche all’interno di Facebook Messenger. Consente di inviare la propria musica preferita agli amici. L’estensione è in grado di collegarsi al proprio account e quindi visualizzare le playlist ed i brani da inviare velocemente ad altri. Chi non è abbonato visualizzerà i “Top Brani” e potrà ascoltare soltanto 30 secondi anzichè l’intera canzone, senza mai uscire da Messenger.
Restando in tema, P!nk sta per lanciare il nuovo album che conterrà anche “What about us” e, per l’occasione, l’artista ha collaborato con Apple Music per realizzare un documentario dietro le quinte intitolato “On the Record: P!nk – Beautiful Trauma”.
L’album ed il cortometraggio arriveranno il 13 Ottobre su Apple Music. L’artista parlerà di come sono nate le canzoni, si vedrà la fase di perfezionamento degli arrangiamenti e la registrazione in studio.
Leggi o Aggiungi Commenti