iPhone X con memoria interna da 256GB è il dispositivo più popolare tra i potenziali acquirenti, stando ad un sondaggio condotto da RBC Capital Markets.
Tra le 832 persone che hanno partecipato al sondaggio, il 28% ha dichiarato di aver intenzione di acquistare un iPhone X. Un ulteriore 20% pensa invece di acquistare un iPhone 8 Plus, mentre il 17% opterà per un iPhone 8.
Il restante 35% dei consumatori pensa di acquistare un modello di generazioni precedenti, in particolare iPhone 6s e iPhone 7 (e rispettive varianti Plus).
RBC Capital Markets ha dichiarato che il 43% di potenziali acquirenti interessati unicamente ad un nuovo iPhone sta pensando di acquistare iPhone X, mentre il 32% è in favore di iPhone 8 Plus.
Il 57% di coloro che hanno intenzione di acquistare iPhone X opterà per il modello da 256GB, che negli Stati Uniti ha un costo di $1,149. Il 43% ha invece dichiarato che acquisterà il modello da 64GB, al costo di $999.
In generale, RBC Capital Markets si aspetta una forte domanda per iPhone X. I pre-ordini per lo smartphone partiranno a breve, con la messa in commercio prevista per Novembre.
E voi pensate di acquistare iPhone X? Se sì, quale modello (memoria interna)? Dite la vostra nei commenti.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti