Dopo quasi un anno dal primo rilascio di Super Mario Run in App Store, Nintendo ha finalmente rilasciato un importante aggiornamento ricco di novità, con nuovi personaggi e nuovi livelli.
Per chi ancora non ha avuto modo di provare questo gioco, dovrete semplicemente far avanzare Mario senza sosta in ogni livello esibendovi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherete lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguendo abili mosse e raccogliendo monete, raggiungendo infine il traguardo!
Ecco cosa ci aspetta in questo “succoso” aggiornamento:
- Remix 10: i livelli di Super Mario Run in versione breve e veloce! In Remix 10 affronterai 10 brevi livelli uno dopo l’altro. Daisy è da qualche parte lungo la via, perciò gioca quanti più livelli possibili per trovarla! Inoltre, in questa modalità potrai anche giocare a dei minigiochi extra e a un super minigioco per ottenere nuovi elementi per il tuo regno!
- Ancora più divertimento con il Mondo stella! Nuovi livelli da esplorare, tra cui una foresta, una nave carica di monete e un’intera armata di vascelli. Ogni livello rende l’avventura ancora più divertente!
- Daisy, il nuovo personaggio giocabile, si è unita all’avventura con il suo salto doppio! Se giochi abbastanza livelli di Remix 10, la Principessa Daisy di Sarasaland si unirà al gruppo di amici! Il suo salto doppio le consente di saltare ancora più in alto quando è già in aria!
- Ascolta i tuoi brani preferiti con la funzione di riproduzione musicale! Da adesso puoi ascoltare la musica salvata sul tuo dispositivo mentre giochi a Super Mario Run. Quando questa funzione è abilitata, Mario e i suoi amici indosseranno delle cuffie! Ascolta brani che ti diano ancora più carica per superare i livelli!
- Nuovi elementi per la modalità Regno. In Remix 10 potrai ottenere nuovi elementi dai minigiochi. Prova a collezionarne quanti più puoi!
- Sono state modificate le modalità di selezione degli avversari che affronterai nelle sfide Toad: ora sarà meno probabile che tu debba affrontare utenti il cui numero di Toad è molto diverso dal tuo.
Per l’occasione, inoltre, gli acquisti In-App saranno in offerta a circa il 50% rispetto al prezzo pieno per 2 settimane. Un’occasione davvero ghiotta per chi ancora non possiede questo divertente titolo. Ricordiamo che di base Nintendo permette di scaricare gratuitamente questa app, ma per avere la versione completa è necessario procedere con l’acquisto In-App. Quindi, lo sconto viene applicato proprio sull’acquisto completo del gioco.
Leggi o Aggiungi Commenti